© LAPRESSE Conference League, statistiche e pronostico di Fiorentina-Basaksehir
Conference League, scatta l'operazione riscatto per una Fiorentina che al "Franchi" contro il Basaksehir cercherà sicuramente di ribaltare il "3-0" subito in terra turca. Altalenante il cammino della "Viola", quasi impeccabile invece quello della squadra allenata da Emre Belozoglu.
L'undici allenato da Vincenzo Italiano dopo aver conquistato solamente un punto nelle sfida con l'RFS (1-1) e il Basaksehir è riuscito a battere gli Hearts sia all'andata che al ritorno (3-0 in trasferta e 5-1 in casa).
La compagine turca non ha ancora mai subito gol in questa competizione, al doppio successo contro Hearts (4-0) e Fiorentina hanno fatto seguito il pareggio a reti bianche sul campo dell'RFS e la vittoria sempre contro i lettoni per 3-0.
Alla "Viola" servono i tre punti, scopri il pronostico
Segnare al Basaksehir non sarà di certo semplice (i turchi hanno subito soltanto un gol nelle precedenti 5 trasferte disputate tra campionato e Conference League) ma Jovic e compagni sono obbligati a vincere per non dire addio alla possibilità di agguantare il primo posto del girone. Il successo della Fiorentina è in lavagna a circa 1.75 mentre il Multigol Casa 2-3 (nell'ultima partita casalinga la "Viola" ha segnato 3 gol all'Inter) è proposto a 2.25.