Cagliari-Reggina, il pronostico è una... doppia possibilità

Gli uomini di Pippo Inzaghi sbarcano alla Unipol Domus con due ko di fila a carico ma anche i sardi fin qui non sono stati un esempio di regolarità
Cagliari-Reggina, il pronostico è una... doppia possibilità© LAPRESSE
2 min

Unipol Domus, sabato alle 14 si gioca Cagliari-Reggina, match dell'11ª giornata di Serie B. Una delle tante partite sulla carta equilibrate di giornata, come tradizione della cadetteria vuole.

Cagliari-Reggina, fai il tuo pronostico

Cagliari favorito ma... ecco il consiglio

Il ruolino di marcia interno dei sardi è di 3 vittorie e 2 sconfitte, contro Venezia e Bari. Mai un pareggio quindi, risultato fin qui sconosciuto alla Reggina di Pippo Inzaghi (6 successi e 4 ko) che finora ha subìto 6 degli 8 gol totali nei secondi tempi.

Il Cagliari conta sul fattore campo per avere ragione dei calabresi, che hanno centrato l'esito Goal solo nella prima e nell'ultima sfida di campionato: in mezzo, ben otto incontri caratterizzati dal No Goal.

Le quote concedono un margine di vantaggio al Cagliari, bancato vincente a 2.20 di media contro il 3.40 previsto per il 2 della Reggina. Per chi cerca esiti diversi da quelli standard il consiglio è una "doppia possibilità": X primo tempo o X finale reperibile intorno all'1.60.


© RIPRODUZIONE RISERVATA