Pronostico Monza-Bologna, quote equilibrate all'U-Power Stadium

Analisi e statistiche del match che chiude la 12ª giornata di campionato. Brianzoli senza pareggi in casa, solo un punto in cinque trasferte per i felsinei
Pronostico Monza-Bologna, quote equilibrate all'U-Power Stadium© LAPRESSE
2 min

La 12ª giornata di Serie A si chiude all'U-Power Stadium, il Monza riceve il Bologna di Thiago Motta. Brianzoli chiamati a riprendere la marcia dopo due ko di fila (preceduti però da tre successi), rossoblù che cercano continuità dopo il 2-0 rifilato al Lecce.

Monza-Bologna, fai il tuo pronostico

Combo e Multichance

Il Bologna ha raccolto un solo punto nelle 5 trasferte fin qui disputate, pagando un calendario certamente non semplice. Ora però non ci sono più alibi, serve la svolta lontano dal Dall'Ara.

Il Monza ha uno scarso feeling col pareggio, centrato solo una volta (in trasferta) contro il Lecce. Brianzoli senza somma gol finale 4 da 9 turni, esito che con i felsinei in campo non esce da 6 partite consecutive.

Restando in tema di curiosità legate alle statistiche, è da segnalare che il Bologna non fa registrare il segno 2 al primo tempo dal debutto in campionato, contro la Lazio. Detto altrimenti: dopo Lazio-Bologna, i rossoblù in trasferta non sono mai andati al riposo in vantaggio e in casa, sempre al 45', non si sono mai trovati a dover rincorrere.

Per le quote il Bologna parte favorito a 2.25 ma la sensazione è che Arnautovic e compagni possano portare a casa almeno un punto. Il pronostico? Goal e segno X sotto i riflettori, la combo che lega i due esiti (X+Goal) si gioca a 4.25.

L'opzione Multichance "X o Goal", invece, corrisponde una quota pari a 1.50.


© RIPRODUZIONE RISERVATA