Europa League, il pronostico di Arsenal-Zurigo

Dopo le prime cinque giornate del gruppo A i "Gunners" sono primi con due lunghezze di vantaggio sul Psv
Europa League, il pronostico di Arsenal-Zurigo© Getty Images
2 min

E' stata una sconfitta amara quella subita dall'Arsenal sul campo del Psv. I "Gunners" occupano ancora il primo posto del gruppo A di Europa League ma in caso di arrivo a pari punti con i "Boeren" terminerebbero la fase a gironi in seconda posizione.

Il cammino europeo casalingo dell'Arsenal al momento è stato impeccabile, due vittorie su due condite da ben quattro gol realizzati e nessuno subito. Gabriel Jesus e compagni dopo aver battuto per 3-0 il Bodo Glimt hanno centrato il successo anche contro il Psv (1-0).

Zurigo ultimo e con evidenti problemi difensivi in trasferta. La squadra svizzera nella precedente gara esterna disputata in questa competizione ha incassato ben 5 reti sul campo del Psv.

Fai ora i tuoi pronostici! 

Quota popolare per il segno 1, scopri il pronostico

In un match dove per le quote sembra scontato il segno 1 (paga solamente 1.15) è lecito spostare l'attenzione sul numero di gol che potrebbero venir realizzati in partita. I "Gunners" all'andata riuscirono ad andare a segno sia nel primo che nel secondo tempo, l'opzione "Squadra 1 segna in entrambi i tempi di gioco" è proposta mediamente a 1.55. Interessante il "pacchetto" che comprende i seguenti risultati esatti: "2-1; 3-1; 4-1" a 3.95.    


© RIPRODUZIONE RISERVATA