Pronostico Egitto-Belgio, amichevole nel segno dell'Over 2,5

Per i Diavoli Rossi si tratta dell'ultimo test pre-Mondiale, si gioca alle 16 (in Italia) di venerdì 18 novembre in Kuwait
Pronostico Egitto-Belgio, amichevole nel segno dell'Over 2,5© AP
2 min
TagsBelgioEgittoAmichevole

L'esordio del Belgio al Mondiale è previsto per mercoledì 23 novembre contro il Canada. L'ultimo match dei Diavoli Rossi prima del grande appuntamento è un'amichevole contro l'Egitto, in Kuwait, in programma venerdì 18 novembre alle 16 (in Italia).

Fai i tuoi pronostici gratis sulle amichevoli internazionali e non solo!

Il Belgio è superiore, ecco il pronostico

L'Egitto di Salah non sarà al Mondiale a causa della dolorosa sconfitta rimediata ai rigori contro il Senegal nello spareggio decisivo della zona africana. I Faraoni hanno vinto agevolmente contro Niger e Liberia le ultime due amichevoli disputate a settembre e Over 2,5 era stato (ma con sconfitta, 1-4) anche a giugno a Seoul contro la Corea del Sud.

Il Belgio di De Ketelaere e Mertens è ai box dal 25 settembre scorso, data del ko in Nations League contro l'Olanda per 1-0. Diavoli Rossi tuttavia capaci di qualsiasi exploit, se in giornata di vena, come dimostra il 6-1 alla Polonia sempre in Nations League.

Il Mondiale è alle porte, il Belgio non vuol fare brutte figure ma senza correre rischi.

Per le quote è sfida da Over 2,5, esito offerto intorno all'1.70. Non male la combo 2+Multigol 2-5 in lavagna a 1.68.


Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti