Pronostico Turris-Pescara, gli abruzzesi vogliono mettere la quinta

A Torre del Greco una sfida che vede favorita la squadra di Colombo, reduce da quattro vittorie consecutive
Pronostico Turris-Pescara, gli abruzzesi vogliono mettere la quinta© FOTO MOSCA
2 min
TagspescaraturrisSerie C

Stadio Liguori di Torre del Greco. Lunedì sera si gioca il posticipo della quattordicesima giornata di Serie C (girone C). La Turris di David Di Michele cerca punti per allontanarsi dalla zona retrocessione a spese di una squadra che invece sta volando: il Pescara di mister Colombo.

Serie C, fai il tuo pronostico su Turris-Pescara

Turris squadra spregiudicata, scopri il pronostico

Il Pescara cerca la quinta vittoria di fila per restare in scia del Catanzaro capolista. Gli abruzzesi in trasferta hanno collezionato cinque vittorie e un pareggio, l'unica sconfitta dei biancazzurri è arrivata in casa contro il Crotone.

La Turris è squadra che segna e subisce tanto: 25 reti al passivo, quasi due di media a partita. Nelle sue gare interne si è visto quasi sempre l'Over 2,5 ed è un dato da tenere in considerazione in sede di pronostico.

Solo un punto nelle ultime cinque partite per la Turris che in lavagna deve rincorrere il Delfino. Segno 2 a 1.90, l'1 si gioca a oltre 3.60 volte la posta.

Difficile al momento andare contro una squadra come il Pescara ma la Turris proverà a lasciare il segno (19 reti realizzate in 13 partite non sono poche). Il Goal a 1.80 è un'opzione che vale la pena provare.


Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti