Predictor: unisciti al canale Telegram di Corriere dello Sport

Un punto di riferimento per migliaia di appassionati anche durante il Mondiale: ecco tutti i vantaggi per chi si unisce al canale dedicato
Predictor: unisciti al canale Telegram di Corriere dello Sport© Getty Images
2 min

Il Mondiale è appena iniziato ma lui non si è mai fermato. Di chi si tratta? Gollo, il Predictor del CorrieredellosportGollo è uno strumento utilissimo per arrivare con più consapevolezza alla definizione di un pronostico. Cosa fa Gollo? Tante cose utili per voi. Stima i gol attesi per la squadra di casa e quella ospite, fornisce un cluster composto da quattro risultati più probabili (in base alle sue accurate elaborazioni) e anche un'indicazione sull'esito Multigol, tipologia di scommessa che prende in esame il numero di reti segnate in un incontro.

Unisciti al canale Telegram di Gollo!

Gollo è anche su Telegram, ecco i vantaggi per chi si unisce al suo canale

Unirsi al canale Telegram di Gollo è semplice e soprattutto vantaggioso. Sono già migliaia gli utenti iscritti che da mesi beneficiano dei consigli dell'algoritmo intelligente. Sul canale Telegram di Gollo si può trovare anche il pronostico della redazione, ovvero gli ideatori del cyber tipster del Corrieredellosport.

Clicca qui per unirti al canale Telegram di Gollo Predictor.


© RIPRODUZIONE RISERVATA