Pronostico Lazio-Bologna, Sarri vuole i quarti di Coppa Italia

Assenti i due bomber Immobile e Arnautovic, in campionato vinsero gli uomini di Sarri per 2-1
Pronostico Lazio-Bologna, Sarri vuole i quarti di Coppa Italia© Getty Images
1 min
TagsLazioBolognacoppa italia

Non ci saranno i due bomber Immobile e Arnautovic ma c'è un quarto di Coppa Italia da guadagnare. A contendersi il biglietto saranno Lazio e Bologna, che si sono affrontate in Serie A a inizio stagione: 2-1 per i capitolini il risultato finale.

Lazio-Bologna, fai il tuo pronostico

Uno sguardo ai precedenti 

Biancocelesti e rossoblù hanno alle spalle una vittoria esterna in campionato contro Sassuolo e Udinese che è un toccasana per il morale.

In Coppa Italia Soriano e compagni hanno eliminato Cosenza e Cagliari con un doppio 1-0, ora l'asticella si alza tanto più che lontano dal Dall'Ara il Bologna ha sempre subìto almeno un gol in questa stagione.

Interessante rilevare come gli ultimi sei precedenti tra Lazio e Bologna abbiano regalato sempre il Multigol 2-3. In generale la storia dice che questo confronto è divertente.

Quale esito considerare per le scommesse? Piace la combo1X più Under3,5, un possibile cluster di risultati è "1-0, 1-1, 2-0, 2-1".


Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti