Pronostico Leeds-Liverpool, intriga l'Over 1,5 Ospite

La squadra di Klopp in campo nel posticipo della 31ª giornata di Premier League
Pronostico Leeds-Liverpool, intriga l'Over 1,5 Ospite© EPA
2 min

Il folle 2-2 con l'Arsenal è stato il manifesto della stagione del Liverpool. Squadra "lunatica" quella di Klopp, fragile in difesa ma a tratti devastante davanti, tanto che solo uno straordinario Ramsdale ha evitato il ko dei londinesi ad Anfield. Per dare un senso al finale di campionato la squadra di Klopp cerca la vittoria a Elland Road, tana di un Leeds che ha alle spalle 5 partite condite da Goal e Over 2,5.

Leeds-Liverpool, fai il tuo pronostico

Leeds, quanti gol subìti!

Come arriva il Leeds a questa sfida? Frastornato dalla manita incassata dal Crystal Palace, che fa nuovamente scattare l'allarme retrocessione. Nelle ultime 5 giornate sono ben 14 le reti subìte da Meslier e compagni, che in casa hanno conquistato 20 dei 29 punti in classifica. Fuori, però, hanno colpito al cuore proprio i Reds di Klopp: 1-2 ad Anfield.

Il Liverpool non vince da 4 gare di fila e nelle sue ultime 7 partite giocate il segno 2 finale non è mai uscito. Sarà la volta buona? Per i bookie il colpo ospite vale circa 1.75, la vittoria del Leeds sale a 4.

Partita che promette diverse reti, almeno due delle quali dovrebbero portare la firma di Salah e soci. L'Over 1,5 Ospite è bancato a 1.60.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti