Ogni estate che si rispetti manda in onda la sua telenovela e in casa Lazio il protagonista è sempre lui, SMS: Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo tanto per cambiare è stato tra i migliori nelle fila della sua squadra nel campionato 2022/23: 9 gol e 8 assist. Un motivo in più per attirare le attenzioni (non che ci fosse bisogno) dei principali club italiani e stranieri.
Milinkovic-Savic all'Inter, ecco la quota
Il problema resta lo stesso: recapitare a Formello una cifra “sufficiente” per convincere il patron Lotito a privarsi del suo pezzo pregiato. Al momento l’ipotesi per i bookie più accreditata è la permanenza del Sergente in biancoceleste alla data del 1° settembre. La quota assegnata a questa opzione è pari a 2.50.
L’Inter sembra tuttavia aver fatto un passo in avanti nella corsa al forte centrocampista laziale, uno scenario che trova riscontro in lavagna. L’approdo di Milinkovic-Savic all'Inter è offerto sempre a 2.50, scavalcata dunque la Juventus che si gioca adesso a 4.50. I bookie ritengono della partita anche Atletico Madrid (a 5) e Napoli (a 7.50), più defilato il Milan bancato a 10.