St. Patricks-Dudelange, ecco il pronostico del match

Conference League, alla compagine irlandese spetta il compito di ribaltare il "2-1" subito al "Jos Nosbaum"
St. Patricks-Dudelange, ecco il pronostico del match© EPA
2 min

Riflettori puntati sul "Richmond Park" di Dublino dove giovedì sera andrà in scena il match di ritorno del primo turno preliminare di Conference League. Da una parte c'è un St. Patricks che spinto dall'entusiasmo del pubblico amico proverà a ribaltare il "2-1" subito in Lussemburgo mentre dall'altra c'è un Dudelange che scenderà in campo con la consapevolezza di poter giocare anche per il pareggio.

Sia le quote che le statistiche sorridono alla compagine irlandese. Il successo di un St. Patricks che nelle precedenti 6 gare interne ha fatto registrare ben 5 vittorie e 1 pareggio (18 reti realizzate e 3 subite) è in lavagna a circa 1.90. 

Il Dudelange invece sembra aver il mal di trasferta. I giallorossi nelle ultime 3 trasferte ufficiali hanno perso in rapida successione contro Hesperange (4-3), Victoria Rosport (2-1) e Jeunesse Esch (4-2).

Entrambe a segno, scopri la quota dell'esito Goal

A Dublino le occasioni da rete non dovrebbero mancare, la possibilità che il confronto tra le due squadre termini con entrambe le porte violate al triplice fischio si gioca mediamente a 1.75. La "combo" 1X+Goal invece regala un moltiplicatore pari a 2.20. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA