Una ventina di minuti contro il Milan per ritrovare il clima partita, contro l'Empoli il minutaggio potrebbe aumentare così come le possibilità che Lukaku trovi il primo gol in maglia giallorossa. Inutile girarci intorno, il belga è l'osservato speciale nel match in programma domenica sera all'Olimpico. I bookie gli riservano, non a caso, un'attenzione molto speciale.
Lukaku marcatore in Roma-Empoli, ecco quanto paga
L'Empoli ultimo in classifica rappresenta un avversario alla portata di una Roma che deve vincere senza mezzi termini. Mourinho dovrebbe puntare sul tandem da sogno Dybala-Lukaku, difficilmente contenibile dalla difesa toscana. Lo scorso 23 aprile il centravanti belga segnò una doppietta al Castellani con la maglia dell'Inter, l'eventualità che riesca di nuovo a segnare (almeno) due reti paga 6.25.
Quota che scende a 2 per un gol di Lukaku all'Empoli in qualsiasi momento del match: opzione "Lukaku marcatore Sì". A metà strada, in termini di offerta prevista, c'è l'ipotesi Lukaku primo marcatore: il moltiplicatore è pari a 3.80 volte la posta.
Curiosità. Al minuto 85 di Roma-Milan Lukaku si è preso un giallo per un intervento in scivolata ai danni di Okafor. Un altro cartellino (giallo o rosso) per il numero "90" della Roma è quotato a 7.50.