Sarri contro Simeone: il pronostico di Lazio-Atletico Madrid

I biancocelesti, inseriti nel gruppo E con gli spagnoli, Celtic e Feyenoord, debuttano in Champions contro l'avversario più forte del girone
Sarri contro Simeone: il pronostico di Lazio-Atletico Madrid© Marco Rosi / Fotonotizia
2 min

Battesimo di fuoco per la Lazio nel gruppo E di Champions League. Gli uomini di Sarri, archiviato il match contro la Juve, debuttano nel torneo contro l'Atletico Madrid dell'ex Simeone. Scherzi del destino.

Scopri tutte le novità del gruppo Telegram di Gollo Predictor

Equilibrio all'Olimpico per i bookie

Lo scorso anno fu clamoroso il flop dei Colchoneros in Champions, ultimi in un girone in cui erano inseriti anche Porto, Club Brugge e Leverkusen. Gli spagnoli sono di nuovo favoriti per il primato nel gruppo (ipotesi valutata 1.60, segue la Lazio a quota 4) ma la concorrenza non manca, perciò sono tre punti fondamentali quelli in palio all'Olimpico.

Notevole l'equilibrio che si riscontra in lavagna, a dimostrazione di come la Lazio possa giocarsela contro un avversario comunque temibile soprattutto dal centrocampo in su. Il segno 2 finale paga 2.50, l'1 laziale è offerto a 2.90 mentre la X (che potrebbe anche farsi vedere) si gioca a 3.30.

Tra Under 2,5 e Over 2,5 i bookie propendono per il primo esito, quotato a 1.80. Interessante la giocata "X 1° tempo o X finale" a quota 1.65.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti