Pronostico Chelsea-Arsenal, le migliori quote del derby londinese

Finora decisamente meglio i Gunners anche se prima della sosta i Blues avevano dato segnali di crescita. E poi è sempre una stracittadina...
Pronostico Chelsea-Arsenal, le migliori quote del derby londinese© Getty Images
2 min

Il derby Chelsea-Arsenal è una delle partite più interessanti (non l'unica) della 9ª giornata di Premier League. I Gunners sono primi insieme al Tottenham con 20 punti, a più 2 sul City di Guardiola. Il Chelsea ha 11 punti, di cui 6 ottenuti nelle ultime due giornate battendo Fulham e Burnley in trasferta. La strada che porta alle zone nobili di Londra e della classifica tuttavia è ancora lunga e Pochettino non può sbagliare. Ecco quote e pronostico del derby londinese in programma sabato 21 ottobre alle 18.30.

Le statistiche delle due squadre a metà gara

Subito un dato statistico che può orientare la scelta del pronostico su Chelsea-Arsenal. I Gunners sono andati in parità al riposo contro Manchester United, Tottenham e Manchester City, ovvero le tre squadre più forti affrontate da Odegaard e compagni.

Il Chelsea, dal canto suo, ha fatto registrare l'X primo tempo in sei delle otto partite di Premier League finora giocate. A Stamford Bridge lo score dei primi 45 minuti sarà un pareggio? Un'ipotesi che viaggia a quota 2.16 sulla lavagna di Cplay, offerta che si ferma a 2.10 su Bwin e William Hill.

Di contro, c'è da sottolineare come il Chelsea non sia ancora mai andato in svantaggio al riposo. Magari non sarà questa l'occasione ma è quanto meno da prendere in considerazione l'esito "Segna gol ospite 1° tempo Sì" reperibile all'interessante quota di 1.97.


© RIPRODUZIONE RISERVATA