Slovacchia-Islanda, il pronostico sorride a Lobotka e compagni

La nazionale allenata dall'italiano Francesco Calzona è vicina alla qualificazione, ecco cosa manca
Slovacchia-Islanda, il pronostico sorride a Lobotka e compagni© AFPS
2 min

Gruppo J delle qualificazioni a Germania 2024. La Slovacchia del ct italiano Francesco Calzona è a un punto dal traguardo. Basta un pareggio nel match odierno contro l’Islanda per blindare l’attuale secondo posto alle spalle dell’imprendibile Portogallo.

Pronostico 1X2 finale e... Pari/Dispari

Una missione alla portata di Lobotka e compagni, che in casa finora hanno concesso solo un gol al Portogallo e poi chiuso senza reti al passivo nelle restanti tre partite. Bottino magro per l’Islanda, che in trasferta ha fatto registrare pesanti sconfitte con tre gol subìti per mano di Bosnia e Lussemburgo. A campi invertiti finì 2-1 per la Slovacchia, Calzona non vuole fare calcoli e cercherà i tre punti contro gli scandinavi.

Il successo dei padroni di casa è quotato a 1.72 da Cplay e GoldBet, con Snai che si ferma a 1.70. Più probabile sulla carta l’Under 2,5 rispetto all’Over. Una curiosità da segnalare. Le ultime sei partite giocate dalla Slovacchia sono terminate com somma gol totale “Dispari”. Inversione di tendenza? L’esito “Pari” di Slovacchia-Islanda è offerto a 1.87.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti