Serie C, pronostico Mantova-Trento: quote ok per la capolista

La compagine allenata da Davide Possanzini non ha mai perso nelle prime sette gare disputate davanti al proprio pubblico
Serie C, pronostico Mantova-Trento: quote ok per la capolista© Juventus FC via Getty Images
2 min

In vetta alla classifica del Girone A di Serie C c’è il Mantova. Il club allenato da Davide Possanzini dopo le prime 13 giornate di campionato vanta tre punti in più del Padova di Vincenzo Torrente. Questo fine settimana il Mantova torna a giocare in casa dopo aver battuto in trasferta la Virtus Verona per 2-0. La squadra biancorossa nelle prime 7 gare disputate davanti al proprio pubblico ha fatto registrare 6 vittorie e 1 pareggio (15 reti all’attivo e 4 al passivo) mentre il Trento lontano dai lidi amici ha regalato per tre volte la vittoria e per tre volte la sconfitta. Nessun pareggio quindi per il Trento in trasferta.

Mantova, obiettivo tre punti

Le quote pendono tutte dalla parte del club biancorosso, il segno 1 si può provare su Goldbet e Better a circa 1.40 mentre su Cplay il successo del Mantova è in lavagna mediamente a 1.50. In alternativa al segno 1 si può provare la "combo" che lega la doppia chance 1X al Multigol 1-3.

Goal o No Goal? L'esito che prevede entrambe le squadre a segno moltiplica la posta per 2.10 mentre l'opzione opposta è offerta a 1.65. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti