Il pronostico che non ti aspetti con Gollo-Predictor

Pochi match stasera con la Roma e il M.City nettamente favoriti e una partita di Liga molto equilibrata. L'intelligenza artificiale ha scovato un pronostico statistico. Vediamo quale
Il pronostico che non ti aspetti con Gollo-Predictor
1 min

Gli appassionati di pronostici che si sfidano su corrieredellosport.fun stasera trovano 3 match dei campionati principali: Brentford-M.City, Roma-Cagliari e Vallecano-Siviglia.

Le prime due hanno un pronostico chiuso a favore della Roma e del City mentre la terza è veramente una partita complicata con due squadre asfittiche in una posizione di classifica medio-bassa.

Grazie all'analisi statistica e algoritmica di Gollo-Predictor siamo riusciti a scovare dei pronostici con delle motivazioni interessanti per una quota 3,00 molto sfiziosa.

Il City ha segnato 24 reti fuori casa, ma solo 6 nei primi tempi lontano da Manchester. Significa che ha segnato 18 reti nel secondo tempo.

La quota di Tempo con più goal Squadra ospite è a 2,06

All'Olimpico, si sfidano Roma e Cagliari. I dati ci dicono che 8 volte su 10 le reti di queste due squadre si concretizzano con un tiro di destro o di sinistro. 

La quota di Metodo primo Goal = Tiro è a 1,45.

Segui tutte le analisi di Gollo-Predictor anche sul suo Canale Telegram


© RIPRODUZIONE RISERVATA