Croazia-Macedonia, il pronostico è sul Goal/No Goal

La nazionale di Dalic è quella di sempre, qualitativa ma senza una punta di alto livello. Macedoni in campo solo per il prestigio
Croazia-Macedonia, il pronostico è sul Goal/No Goal© LAPRESSE
2 min

Lunedì scende in campo (ore 19) anche la Croazia, seconda alle spalle della Turchia nei gironi di qualificazione, e la Macedonia del Nord che con il quarto posto nel girone in cui figurava anche l’Italia stavolta gli Europei li guarderà dalla televisione.

Quote e pronostico

L’amichevole in programma a Fiume vuol dire quindi rodaggio per i croati e prestigio per i macedoni, che a fine marzo hanno perso l’ultima amichevole disputata contro il Montenegro (0-1 firmato Jovetic).
La Croazia sarà una delle rivali dell’Italia agli Europei e anche per questo va seguita con un occhio di riguardo. La “storica” mancanza di una punta di alto livello non si è vista nell’ultima esibizione (26 marzo) contro l’Egitto, vinta per 4-2.
Già, contro l’Egitto appunto. Nelle partite che contano, ad esempio quelle del girone di qualificazione agli Europei, la Croazia ha fatto la Croazia: 13 gol segnati e 4 subìti, con sei partite su otto in archivio con gli esiti No Goal e Under 2,5.
Possibile che anche la sfida contro i macedoni possa chiudersi con almeno una nazionale a secco? Secondo i bookmaker il No Goal è piuttosto probabile: vale 1.55 per Cplay e Betsson, 1.57 per Bwin. La quota può spingersi fino a 2.25 per una partita all’insegna del “Goal”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA