© LAPRESSE Pronostico Napoli-Modena, le quote del debutto ufficiale di Conte
Non passa certo inosservata la presenza del Napoli nei trentaduesimi di Coppa Italia. La squadra allenata da Antonio Conte affronta il Modena di Pierpaolo Bisoli.
Napoli-Modena da combo
I Canarini di recente hanno ben figurato in amichevole contro un’altra squadra di Serie A, il Cagliari, che solo a tempo scaduto con Pavoletti (tanto per cambiare) ha trovato il gol del definitivo 2-2.
Il Napoli nel giro di pochi giorni ha battuto 1-0 il Brest e poi perso 2-0 contro il Girona. Ora si fa sul serio e non sono ammessi passi falsi da parte della super favorita, la squadra di Conte, abbonata all’esito No Goal in questo pre-campionato.
I bookmaker non hanno dubbi sulla vittoria partenopea che si trova poco sotto quota 1.20, il colpaccio del Modena è una sorpresa da 2 volte la posta. Buone possibilità di assistere ad una partita con almeno tre gol complessivi, l’Over 2,5 è valutato 1.39 dal bookmaker Cplay e Planetwin, 1.38 da Sisal e Snai.
Volendo guardare in altre direzioni, si consiglia la combo 1 più Multigol 3-5. L'offerta di Cplay per questo esito è 1.71, si sale a 1.78 su Sisal e a 1.85 su Eurobet.