Dopo Fiorentina-Napoli tocca a Verona-Udinese con l’undici di casa che ripreso fiato (due vittorie nelle ultime tre gare) lasciando ad altri i posti che costano la retrocessione. Da notare che gli scaligeri sono l’unica squadra che finora non ha ancora mai pareggiato (l’Udinese lo ha fatto tre volte) e, prima o poi, questo risultato dovrà arrivare. Segno X fissato a 3.05 sulla lavagna Cplay e Begamestar, su Snai l'offerta scende a 2.85 e su Eurobet a 2.75.
Ligue 1, fiducia a Lilla e Lione
Dall’Italia ci si sposta oltralpe con la Ligue 1 che pure propone tre incontri con un paio di segni “1” che, almeno sulla carta, sembrano molto probabili. Si tratta delle vittorie casalinghe di Lilla (che riceve il Nantes) e Lione (alle prese con il Montpellier). La vittoria del Lilla è pagata 1.52 da Cplay, 1.50 da Planetwin e Snai. Probabile sulla carta soprattutto il secondo segno "1" visto che al Park Olympique arriva il fanalino di coda del campionato capace, si fa per dire, di aver messo insieme, finora, soltanto 9 punti in 15 giornate. Il Lione vincente è a 1.31 su Cplay e Planetwin, 1.30 su Snai.
All’appello manca soltanto St.Etienne-Reims, in programma alle 17, dove è l’Under 2,5 a presentare le maggiori probabilità di uscita: a 1.77 su Cplay, Betsson e Bwin.