Torino-Genoa, il pronostico: sulla carta un esito è probabile© LAPRESSE

Torino-Genoa, il pronostico: sulla carta un esito è probabile

Considerando le ultime nove giornate di campionato, le due squadre hanno conquistato esattamente lo stesso numero di punti
1 min

La giornata di Serie A si chiude con Torino-Genoa, sfida di metà classifica con le due squadre separate da un punto soltanto e che, considerando le ultime nove giornate di campionato, hanno conquistato esattamente lo stesso numero di punti.

Massimo due reti totali? Ecco le quote dell'Under 2,5

Con due vittorie, sei pareggi e una sconfitta i granata e con tre successi, tre pareggi e tre ko i liguri. In campo non ci sono certo due attacchi micidiali visto che quello di casa ha 24 reti all’attivo e 27 al passivo mentre quello ospite di reti ne ha fatte soltanto 21 incassandone 32.

All’andata la sfida si chiuse 0-0 e nelle ultime cinque esibizioni il Torino ha collezionato altrettanti “Under 2,5” per un totale complessivo di questo esito che arriva a 16 (di cui ben 9 in casa) contro i 13 messi insieme dal Genoa (di cui 6 in trasferta). Un esito che sembra star bene anche stasera. Massimo due reti in questa sfida si giocano a 1.45 su Cplay e Sisal, a 1.44 su Bet365.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Scommesse