Serie C girone B, Ternana-Arezzo: quote, statistiche e pronostico

Umbri a caccia della terza vittoria consecutiva
2 min

Il lunedì, come di consueto, c’è spazio per le ultime sfide della Serie C che oggi completa la sua 26ª giornata.

Vince la Ternana? Ecco quanto vale l'1 per i bookie

Nel girone B l’Entella non ha perso il... colpo (ieri ha battuto 2-1 la Spal) rimanendo saldamente al comando della classifica con 6 punti di vantaggio sulla Ternana. Una Ternana che stasera riceve l’Arezzo e avrà sicuramente voglia di dimezzare la distanza che la separa dalla vetta.

Gli umbri, dopo l’inatteso ko di Pineto di un paio di settimane fa, hanno ingranato di nuovo la marcia più alta centrando due vittorie di fila e adesso è venuto il momento di far valere il classico proverbio del “non c’è due senza tre”. L’Arezzo occupa uno dei posti che garantisce l’accesso ai playoff e non dovrebbe avere problemi a mantenerlo a prescindere da come andrà a finire il match del Liberati. I toscani nelle ultime cinque esibizioni hanno vinto soltanto una volta raccogliendo, prima, un pareggio e una sconfitta e, dopo, un’altra sconfitta e un pareggio.

La Ternana ha realizzato la bellezza di 47 reti (miglior attacco del torneo) e ne ha subìte soltanto 14 (miglior difesa). Un biglietto da visita di tutto rispetto che, abbinato alla necessità di non perdere altro terreno dalla capolista, fa pendere inevitabilmente l’ago della bilancia in direzione del segno “1”. Un segno, tra l’altro, dalla quota anche abbastanza interessante. La vittoria degli umbri è offerta a 1.64 da Cplay, a 1.62 da William Hill e a 1.61 da Zona Gioco.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Scommesse