Rimini-Arezzo, quote e pronostico del posticipo di Serie C

Con un successo i romagnoli aggancerebbero i toscani a quota 40 punti in classifica
2 min

Il rendimento recente è opposto. Il Rimini, che ha tre punti in meno rispetto all’Arezzo (ma senza i due punti di penalizzazione sarebbe soltanto un gradino più in basso), nelle ultime quattro giornate ha messo insieme due pareggi (prima) e due vittorie (poi) mentre i toscani, considerando sempre gli ultimi quattro turni, hanno collezionato tre sconfitte e un pareggio. Una situazione che rende il posticipo del girone B di Serie C di stasera abbastanza incerto per quanto riguarda l’esito finale.

Sulla carta è match da segno 1 ma...

Le due squadre occupano comunque due dei posti riservati ai playoff anche se, sia l’una che l’altra, hanno un certo margine dalla prima delle escluse e dalle prime che accedono agli spareggi. In altre parole l’esito di questo match non determina scossoni nelle posizioni della graduatoria che vanno dal secondo al decimo posto se non la possibilità da parte dei romagnoli di agganciare (battendolo stasera ovviamente) proprio l’Arezzo.

Il Rimini ha finora messo a segno 33 reti subendone 20 ed è la squadra regina dei pareggi (ben 12 all’attivo) mentre l’Arezzo ha 31 reti all’attivo e 30 al passivo. Sulla carta è l’1 che si lascia leggermente preferire ma, dovendo scegliere, è forse l’Under 2,5 l’esito che sembra meritare un pizzico di considerazione in più. Questo esito è offerto a 1.53 da Betsson, a 1.52 invece da Sisal e Zona Gioco.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Scommesse