© Getty Images Pronostico Atalanta-Venezia, che occasione per Gasperini!
C'è Napoli-Inter, d'accordo, ma c'è anche Atalanta-Venezia che (per i bergamaschi) vale più dei soli tre punti in ottica scudetto.
Occhio al primo tempo
Si tratta di una sfida solo apparentemente “facile” per Gasperini, che al Gewiss non vince in campionato dal 22 dicembre: 3-2 all'Empoli. A Bergamo il Cagliari (altra squadra che lotta per salvarsi), giocando una partita accorta, ha strappato uno 0-0 preziosissimo. Non a caso, in trasferta (con più spazi a disposizione) Retegui e compagni hanno potuto sprigionare tutta la loro potenza dilagando contro Verona ed Empoli: doppio 5-0.
I lagunari non vincono da nove giornate (4 pareggi e 5 ko) ma sono diversi i rimpianti per Di Francesco, che in trasferta deve ancora festeggiare il primo successo. La Dea non subisce reti da tre giornate, un altro No Goal vale 1.60 per Cplay, Begamestar e Bwin. Occhio al "ritardo". Con il Cagliari in campo non si è ancora mai visto il risultato esatto di 2-0 al primo tempo. Uno score di questo tipo, a metà gara, è proposto a 5.10 da Cplay, Begamestar e Planetwin.