Fiorentina batte Parma? Ecco cosa dicono le quote

Nelle 16 partite giocate al Franchi i viola non hanno segnato solo in tre occasioni
Fiorentina batte Parma? Ecco cosa dicono le quote© LAPRESSE
2 min

Dopo il lunch match Atalanta-Bologna, la domenica di Serie A prosegue con Fiorentina- Parma. I viola sono alle calcagna di Roma e Lazio nel tentativo di scavalcarle per rientrare nelle posizioni che valgono l’Europa. Gli emiliani, al contrario, vivono ancora un periodo di passione. Sono pericolosamente vicini alla zona retrocessione (solo 3 punti in più dell’Empoli terz’ultimo) e nelle ultime 13 giornate hanno vinto soltanto una volta (5 partite fa) collezionando per il resto 6 pareggi e 6 sconfitte.

Fiorentina favorita

I viola nelle ultime due partite casalinghe hanno battuto prima la Juventus (3-0) e poi l’Atalanta (1-0) e, nell’ultimo turno, hanno pareggiato a San Siro con il Milan (2-2). La Fiorentina, nelle 16 esibizioni al Franchi, ha mancato l’appuntamento con la rete soltanto in 3 occasioni (Venezia alla 2a giornata, Napoli alla 19ª giornata e Como alla 25ª) mentre il Parma è rimasto a secco in 6 delle 15 trasferte fin qui effettate.

Per le quote i favori del pronostico sono per il segno1”, una sensazione che si può senz’altro condividere. La vittoria della Fiorentina è offerta a 1.72 da Cplay e Begamestar, a 1.71 da Betway, a 1.70 da Snai.


© RIPRODUZIONE RISERVATA