Pronostico Italia-Moldavia, Spalletti vuole lasciare con una vittoria

Successo d'obbligo per gli Azzurri dopo il flop in Norvegia: le quote del match
Pronostico Italia-Moldavia, Spalletti vuole lasciare con una vittoria© ANSA
2 min

Prima dell’esordio nelle qualificazioni mondiali l’Italia aveva zero punti ma, evidentemente, non aveva ancora giocato. Adesso la prima partita è andata in archivio ma i punti sono rimasti gli stessi... ovvero nessuno.

Segno 1 poco conveniente, meglio puntare su...

Un ko quello degli Azzurri in Norvegia che rischia di compromettere, già dopo soli novanta minuti, la partecipazione dell’Italia al prossimo Mondiale.

Solo la prima qualificata, infatti, staccherà il biglietto per accedere direttamente alla più prestigiosa kermesse intercontinentale del prossimo anno. La seconda dovrà passare attraverso gli spareggi, operazione che nelle ultime due occasioni è costata cara all’Italia che da otto anni guarda il Mondiale alla tv.

Con la speranza che la Norvegia possa perdere qualche punto per strada, l’Italia affronta stasera la Moldavia con il morale sotto i piedi ma, nonostante ciò, non solo ha l’obbligo di vincere ma di vincere anche con uno scarto notevole (tenendo conto che la Norvegia alla Moldavia ne ha fatti 5).

Tutto può accadere ma, dando per scontato il successo azzurro (la quota per l’1 è praticamente inesistente), almeno il No Goal ci dovrebbe stare: quota 1.46 su Cplay e Begamestar, 1.40 su Sisal.


© RIPRODUZIONE RISERVATA