Campionato brasiliano, Vitoria-Palmeiras: a pronostico ci sta...© Getty Images

Campionato brasiliano, Vitoria-Palmeiras: a pronostico ci sta...

Il Verdao ha il miglior rendimento esterno del campionato, una vittoria li proietterebbe verso la testa della classifica
2 min

A mezzanotte e mezza, ora italiana, sarà la volta di Vitoria-Palmeiras con la formazione di casa pericolosamente vicina al quart’ultimo posto e quella ospite invece lanciata verso la testa della classifica.

Palmeiras, chance da non fallire

La squadra di Salvador, in 17 partite, ha realizzato soltanto 14 reti (è il terz’ultimo attacco del campionato) incassandone 18 mentre il Palmeiras, in 15 incontri, di reti ne ha 19 all’attivo e 12 al passivo (quarta miglior difesa).

Il Vitoria, considerando anche la Copa Sudamericana a cui prende parte, nelle ultime 10 esibizioni ha vinto soltanto una volta facendo registrare ben 9 Under 2,5.

Il Palmeiras, al momento, è la squadra che fa registrare il miglior rendimento in trasferta del campionato (7 partite disputate con 6 vittorie e una sconfitta) e, con l’obiettivo di agganciare e magari anche superare il Cruzeiro che sta soltanto un paio di punti più avanti, questa è una occasione che non può andare sprecata.

Il 2, pur con qualche rischio, è il segno che si lascia preferire: quota 1.94 su Cplay e Begamestar, 1.91 su Betway, 1.87 su Snai.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Scommesse