Serie B, 17ª giornata: il pronostico di Modena-Venezia© LAPRESSE

Serie B, 17ª giornata: il pronostico di Modena-Venezia

Big match al "Braglia" tra squadre che gradiscono un particolare esito di scommessa...
3 min

Come accaduto la scorsa settimana, anche in occasione della 17ª giornata di Serie B il big match vede protagonista il Venezia. La squadra di Stroppa, dopo aver battuto il Monza, è attesa da un altro esame. Stavolta i lagunari giocheranno in trasferta dove lo score recita una sola vittoria (contro il Padova), cinque pareggi e due sconfitte. Scopriamo il pronostico di Modena-Venezia, partita in programma sabato 20 dicembre alle ore 15.00.

Quante reti al Braglia? I numeri dicono...

A fare gli onori di casa sarà dunque il Modena, che in classifica ha gli stessi punti del Venezia (29) e che vincendo a La Spezia si è messo alle spalle un periodo poco brillante in cui aveva collezionato due pareggi e due sconfitte. Il Modena proverà a far valere il fattore campo anche se sull’esito finale resta più di un dubbio.

Per le quote è il Modena a partire favorito, il segno 1 è proposto a 2.30 da Eplay24 e Sisal, e a 2.25 da Bwin. Per il segno X l'offerta è di 3.10, il 2 invece è pagato circa 3.25.
I numeri delle due squadre evidenziano un notevole feeling con l’esito Multigol 2-4. Il Venezia lo fa registrare da dieci giornate di fila, il Modena in casa lo ha “mancato” solo contro il Sudtirol.

L'eventualità che al "Braglia" si registri un risultato con numero di reti compreso tra 2 e 4 vale 1.55 per Eplay24 e Betsson, 1.57 per Sisal.

Marcatori: Gliozzi contro Adorante

Modena-Venezia è anche il match tra due dei migliori marcatori della B: Gliozzi 8 reti, Adorante 7. Per i bookie l'attaccante di Sottil è di poco favorito sul "rivale" per segnare in qualsiasi momento dell'incontro: quota 3 per Gliozzi, quota 3.50 per Adorante.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Scommesse