
Penultima giornata della Kings League Lottomatica.sport, ci si avvicina al termine della stagione regolare e ancora tutti i verdetti devono essere emessi. Merito della formula innovativa del torneo di calcio che, il prossimo 22 maggio all’Inalpi Arena di Torino, vivrà il suo epilogo proclamando la squadra vincitrice.
Ecco le prime Carte Leggenda: Jankulovski e Hernanes
In vetta alla classifica c’è la coppia formata da TRM e Stallions, questi ultimi crollati sotto i colpi degli FC Zeta nell’ultima giornata. I ragazzi di Blur oggi, nell’ambito della 10ª giornata, sfideranno i Circus di Grenbaud, più che mai vivi e in corsa per i playoff.
Lo avevano detto e lo hanno fatto: i Caesar si sono svegliati vincendone due di fila, il modo migliore per lanciare il guanto di sfida ai TRM della coppia d’oro Caputo-Colombo. La squadra di Er Faina per sostituire Loiodice, indisponibile, ha calato la prima Carta Leggenda della storia della Kings League: si tratta di Marek Jankulovski, ex fuoriclasse dell’Udinese e del Milan che con i rossoneri ha vinto tutto.
Anche i Punchers, che sfideranno i Gear7 nell’ultimo incontro della giornata, hanno pescato tra le Legends per rinforzarsi ingaggiando l’ex centrocampista della nazionale brasiliana Hernanes, che in Italia ha vestito le maglie di Lazio, Inter e Juventus.
I match che vedranno l’esordio delle due Legends, così come tutte le altre partite della Kings League Lottomatica.sport, saranno visibili in live streaming sul portale di informazione sportiva Lottomatica.sport.
Concorso Fan of the KINGS, caccia ai Kings Coin per vincere altri fantastici premi
C’è un motivo in più per godersi le partite in live streaming. Il 7 aprile è scattato il nuovo concorso “Fan of the KINGS”, articolato in sei sessioni, pensato per premiare i veri Fan della Lega dei Re. È possibile iscriversi fino al 12 maggio, garantendosi così la possibilità di accedere al Kings Quiz durante ogni Matchday del torneo. Rispondendo correttamente al quesito, ogni utente potrà scoprire subito (calciando il Kings Penalty) se ha vinto una delle maglie ufficiali delle 12 squadre della Kings League Lottomatica.sport.
Ogni risposta esatta garantisce un King Coin per la super estrazione finale, che mette in palio 5 pacchetti Vip per due persone per assistere alla finale di Torino del 22 maggio. Un trattamento riservato ai veri "Re" della Lega.
Infine, accedendo al concorso tramite QR Code, disponibile durante il live streaming delle partite, i Kings Coin raddoppiano! Accumularne il più possibile durante i Matchday assicura più chances di vivere l'esperienza da King per la finale.
Per maggiori informazioni su come partecipare al concorso FAN OF THE KINGS e per seguire il live streaming della 10° giornata della Kings League, puoi visitare il sito di Lottomatica.sport.