Pronostico Athletic Bilbao-Almeria, baschi super nei primi tempi

Muniain e compagni hanno segnato nove delle dodici reti totali prima del riposo
Pronostico Athletic Bilbao-Almeria, baschi super nei primi tempi© EPA
2 min

La settima giornata di Liga scatta al San Mamès con l'anticipo Athletic Bilbao-Almeria. I baschi si presentano alla sfida con nove punti di vantaggio sugli ospiti, che nelle tre trasferte fin qui disputate hanno raccolto un solo punto segnando solo una rete, sul campo dell'Elche.

Liga, indovina il risultato di Athletic Bilbao-Almeria

Esito 1 primo tempo, scopri la quota

Eccezion fatta per il passo falso interno con l'Espanyol il Bilbao ha ottenuto ben 13 punti nelle altre cinque partite. Bravi Muniain e compagni a mettere spesso e volentieri il match in discesa grazie a primi tempi super. Ben nove delle dodici reti segnate dall'Athletic, infatti, sono state realizzate prima del riposo.

Quota interessante per l'1 primo tempo su Cplay, pari a 1.90 volte la posta. Le principali agenzie di scommesse sono concordi nell'attribuire il ruolo di favorito all'Athletic che si gioca vincente nei 90 minuti a 1.40 su Better e Begamestar.

Curiosità statistica, fin qui l'Almeria ha perso sempre con un gol di scarto: 0-1 o 1-2. Uno score di 1-0 in favore dei baschi vale 7.12 per Cplay e 6.60 per Better mentre il 2-0 è a 6.75 su Begamestar e Cplay.


Confronta i migliori bonus di benvenuto© RIPRODUZIONE RISERVATA