Quote Roma-Monza: giallorossi favoriti? Le quote

All’Olimpico arrivano Palladino e il suo Monza che non perde da settembre. La Roma vuole dar seguito alle ultime buone prestazioni
Quote Roma-Monza: giallorossi favoriti? Le quote
1 min

La Roma affronta allo Stadio Olimpico il Monza di Palladino. La squadra lombarada ha avuto un ottimo inizio di campionato ma la Roma resta favorita secondo i bookie. Snai infatti offre l’1 a 1,70 col pareggio a 3,80 e la vittoria esterna a 5. Goldbet alza la quota dell’1 a 1,72, l’X a 3,70 e il 2 a 5 mentre Cplay offre la vittoria della squadra di Mourinho a 5!

Analisi e statistiche del match Roma-Monza

Il Monza è una delle squadre rivelazione di queste prime 8 di Serie A: infatti, insieme al Lecce e al Frosinone, ha nella salvezza l’obbiettivo minimo della stagione, ma al momento è a ridosso della zona europea con 12 punti. I Biancorossi vengono da 5 risultati utili consecutivi e si presentano all’Olimpico rinforzati dall’arrivo del Papu Gomez, ultimo colpo del Condor Galliani. Ad ospitarli ci saranno Mourinho e la sua Roma che – dopo un inizio di stagione disastroso – sta proponendo un calcio sempre più convincente, come dimostrano le ultime 3 vittorie consecutive tra Campionato ed Europa League. 

 


Confronta i migliori bonus di benvenuto© RIPRODUZIONE RISERVATA