Basket NBA: tiro da 10 per Riccardo Lauretti

Incredibile canestro di Riccardo Lauretti, meglio noto come Betpro nella notte magica dell’NBA
Basket NBA: tiro da 10 per Riccardo Lauretti
2 min

La competenza e l’esperienza di Riccardo Lauretti (Betpro) nell’analisi dei match NBA, nell’interpretazione dei dati, nella ricerca di ritardi e andamenti hanno di nuovo aiutato i lettori della rubrica sul Basket ad orientarsi tra le tante partite di NBA disputate nella notte tra l’8 e il 9 novembre.
Riccardo e il suo Team hanno analizzato le prestazioni di 5 giocatori ipotizzando altrettanti Over e centrando una quota a 10!

E’ di pochi giorni fa l’annuncio, da parte dell’ADM (Agenzia della Dogana e dei Monopoli), del nuovo massimale di vincita di 50.000 € per tutti gli eventi sportivi e il team Betpro non si è lasciato sfuggire questa nuova sfida.
Lauretti è anche artefice dell’introduzione di nuovi mercati e tipologie di scommesse in Italia riguardanti il Basket a conferma di una competenza che è apprezzata non solo dai followers dei suoi canali social ma anche dai bookmaker.
La sua rubrica del Basket sul corrieredellosport è sempre più seguita e certamente da ieri ancora più ricercata e in molti pensano che oramai lli appassionati di basket NBA abbiano trovato il loro punto di riferimento.
E’ possibile inoltre approfondire le analisi dei match e delle prestazioni dei giocatori sui canali social di BetPro:

- Instagram 
- Telegram

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA