Esonero Allegri, la quota cambia dopo la sconfitta in Champions

Secondo i bookie sono sempre di più le possibilità che l'attuale allenatore bianconero venga esonerato o si dimmeta entro Natale
Esonero Allegri, la quota cambia dopo la sconfitta in Champions© LAPRESSE
1 min

Brutta sconfitta in Israele per la Juventus e qualificazione agli ottavi sempre più lontana. I tifosi delusi e arrabbiati per questo inizio di stagione davvero complicato sia in campionato che nella massima competizione europea per club. Sui principali social il popolo bianconero si è scagliato soprattutto con l'allenatore, Massimiliano Allegri. La dirigenza juventina ha dichiarato che l'allenatore non verrà esonerato ma intanto i principali bookie sono scatenati e le quote sono scese in modo deciso. 

Allegri sarà ancora l'allenatore della Juve a Natale?

I bookie vedono un addio alla Juventus, esonero o dimissioni, entro Natale a 1,85. Una quota crollata in meno di un mese, a metà settembre era a 7,50, e che è la più bassa di tutta la Serie A: insieme al tecnico bianconero sono appaiati Massimiliano Alvini, ultimo con la Cremonese, e Davide Nicola, mister della Salernitana. I numeri e le prestazioni stanno condannando Allegri: nella sua prima esperienza juventina, Max ha tenuto una media punti di 2,27 punti conquistando la bellezza di 11 trofei. Oggi, a sedici mesi dal suo ritorno, la bacheca è ancora vuota e viaggia a 1,78 punti per gara.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA