Notte da leoni con tanti Buoni Amazon

Siamo entrati nel vivo della stagione: ultimi due mesi di schedine per tutti gli utenti
Notte da leoni con tanti Buoni Amazon© LAPRESSE

Siamo entrati nel vivo del Concorso Sfidapronostico.it con gli ultimi due mesi di pronostici, classifiche e moltissimi utenti da premiare con i Buoni Amazon. Tantissimi premi in palio per i più bravi pronosticatori d’Italia. Per questo è sempre importante seguire il Concorso e le Schedine pubblicate dalla redazione.

CLASSIFICHE. Come potete evincere dal regolamento, le classifiche annuali non sono solo quelle riferite alle prime cinque posizioni dei due giochi principali, Sfidapronostico e Sfidabetting, ma ce ne sono anche altre 3 di specialità per il più bravo a conquistare più effigi (scudetti, coppe, medaglie), chi avrà accumulato più punti e il mago dei risultati esatti. Per ognuno dei 3 saranno messi in premio Buoni Amazon per un valore totale di 100€. Come per le classifiche dei giochi, anche quelle di specialità sono molto corte e fino all’ultimo giorno di concorso tutti potranno rischiare di portarsi a casa un Buono Amazon giocando GRATIS.

Oggi si gioca per la Champions League e l’Europa League in una schedina Notte da Leoni SUPERGOLD molto entusiasmante con tanti scontri non facili da pronosticare e due euro-derby. Si parte con con la sfida tutta inglese di Champions, Tottenham-Manchester City, dove entrambe le squadre hanno l’ambizione di conquistare la semifinale del torneo più prestigioso. City che gode dei favori del pronostico, ma da indovinare è l’Under/Over 3,5 per un partita dove non mancheranno le emozioni.

Sfida Pronostico

Liverpool-Porto è incontro sulla carta a senso unico ma è sempre difficile indovinare il Goal/NoGoal tra una squadra Inglese e una portoghese quando si affrontano.

BIANCONERI VERSO LA GLORIA.  La Juve ad Amsterdam cercherà di chiudere la pratica già all’andata evitando i rischi corsi nel turno precedente con l’Atletico. Sarà partita da Under o da Over? I Red Devils affrontano un Barcellona non nel suo miglior momento, ma anche lo United va a corrente alternata. Difficile anche qui capire se sarà partita da Goal o NoGoal.

Si prosegue con l’Europa League dove oltre al derby spagnolo tra Villarreal e Valencia, spiccano Benfica-Eintracht e Arsenal-Napoli. Turno sulla carta facile per Chelsea che gioca la partita d’andata a Praga. L’evento Jolly da indovinare questa settimana, ovviamente, è quello della sfida tra Ajax e Juventus. Partita fondamentale per il Jackpot e l’assegnazione della Stella.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti