A Natale arriva il Pandottone di AISM per la lotta alla sclerosi multipla

Quest’anno il gusto della tradizione si sposa con il piacere della solidarietà. Il Panettone e il Pandoro di AISM per dare sostegno a tutte le persone con sclerosi multipla e le loro famiglie. Per prenotarli si può contattare la Sezione Provinciale AISM di Roma su www.aism.it/roma Nel Catalogo solidale AISM Roma inoltre, tanti altri regali solidali tra cui scegliere
A Natale arriva il Pandottone di AISM per la lotta alla sclerosi multipla

Il Natale si avvicina ed ecco che AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla offre due prodotti classici del Natale. Il Pandottone di AISM. Un ricco panettone della ricetta classica con uvetta, cedro candite e scorse di arancia e un soffice pandoro. Prodotti confezionati entrambi dalla Pasticceria Bonifanti che produce eccellenze gastronomiche dal 1932.

Scegliendo il Pandottone AISM, si potranno accontentare tutti i gusti portando in tavola un doppia bontà un Panettone o un Pandoro da 500 grammi l’uno con una offerta minima di 10 euro ciascuno. Possono essere donati con una confezione regalo dall’offerta minima di 20 euro che contiene sia il panettone che il pandoro. Una buona e dolce azione che fa anche del bene perché aiuta la lotta alla sclerosi multipla.

I fondi raccolti con il Pandottone permetteranno alla Sezione di Roma di fornire servizi alle persone con sclerosi multipla e ai loro famigliari particolarmente colpiti dalla pandemia. Le persone con SM sono estremamente fragili al contagio e la pandemia da Coronavirus per loro diventa una emergenza nell’emergenza perché totalmente isolati e senza cure. L’Associazione ed i suoi 13 mila volontari in Italia permetteranno loro di non essere più soli. L’AISM da febbraio scorso ha ripensato le modalità di svolgimento delle proprie attività per essere al fianco delle 126 mila persone con SM: ritiro e consegna farmaci a domicilio, trasporto con mezzo attrezzato e aiuto domiciliare per i casi di urgenza, supporto psicologico a distanza, consegne di beni alimentari e di prima necessità, momenti di incontro e socializzazione on line per contrastare l’isolamento e telefono amico sono diventati servizi prioritari e richiesti dalle persone colpite dalla malattia.

Come avere il Pandottone di AISM

E’ possibile prenotare chiamando la sezione provinciale AISM di Roma, al numero 064743355 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17. Sul sito www.aism.it/roma è possibile trovare i contatti della Sezione. La consegna a domicilio è gratuita. Le prenotazioni si chiudono il 20 dicembre.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti