Una domenica in bici per AISM

Domani appuntamento a Borgo Fornari (Genova) con la 19esima edizione di con Acquilotti Tour
Una domenica in bici per AISM
1 min

Una domenica di sport, fatica e soprattutto solidarietà. È questa la più grande novità della diciannovesima edizione di Aquilotti Tour in programma domani a Borgo Fornari (Genova). L’ormai consueto appuntamento dedicato agli amanti del ciclismo nel 2018 ha deciso di cambiare filosofia: la manifestazione non sarà più competitiva, ma amatoriale e aperta a tutti, e-bike comprese. Pertanto non verrà stilata nessuna classifica e i partecipanti non avranno né numero né pettorale e il percorso sarà segnalato ma non presieduto.
Questa la decisione dell’organizzazione, Acquilotti MTB, che ha voluto collaborare con AISM “Associazione Italiana Sclerosi Multipla” a cui verrà devolto il ricavato insieme all’Asilo di Borgo Fornari.
L’appuntamento è per domani (23 settembre) mattina alle 8 quando verranno aperte le iscrizioni, la partenza, invece, è prevista per le 9. Gli organizzatori, ovviamente, non si sono dimenticati dei più piccoli che potranno scendere in strada con il Baby Acquilotti Tour (iscrizioni al via dalle 9.15 partenza poco dopo). Al termine della mattinata Pasta Party per tutti.

 

Vai su WWW.SMUOVITI.AISM.IT 


© RIPRODUZIONE RISERVATA