Dove è finito Jack Sparrow? Johnny Depp, look rivedibile
E' arrivato a Venezia per presentare il film Black Mass ed è stato accolto da applausi ma fra tatuaggi, denti finti e sguardo perso l'attore hollywoodiano ha perso molto del suo fascino
ROMA - Dove è finito Jack Sparrow? Il Johnny Depp di oggi, l'ex sex symbol più celebrato al mondo, sembra solo un lontan(issim)o parente. Lo vedi oggi sfilare sul tappeto rosso di Venezia (per presentare il film fuori concorso Black Mass) con lo sguardo perso, quella giacca verde che lo ingrossa e quel pantalone beige rivedibile e ripensi a quando con quel look da pirata gitano girava il mondo calamitando l'attenzione delle donne e l'invidia di molti uomini.
Tutti quei gioielli, i foulard, le catene: scomparsi come il suo sex appeal. Il mito si incrina, forse definitivamente dopo l'ennesima notte brava. Il suo volto stanco ne è la testimonianza più impietosa.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
