Sport Style

Sport & Style

Vedi Tutte
Sport & Style

Nargi in splendida forma. La gravidanza fa bene

Nargi in splendida forma. La gravidanza fa bene

L'ex velina e compagna dell'attaccante della Lazio Alessandro Matri è incinta al quarto mese e sta vivendo un momento speciale

Sullo stesso argomento

 

lunedì 18 aprile 2016 16:42

ROMA - Mentre Matri era all'Olimpico per la sfida della Lazio contro l'Empoli, Federica Nargi, in splendida forma, è stata protagonista dell'inaugurazione di uno store di Sandro Ferrone a Roma (GUARDA LE FOTO), di cui è testimonial. L'ex velina e compagna dell'attaccante biancoceleste è incinta, al quarto mese, ma ha sfoggiato un sorriso e una forma fisica straordinari.

Il pancino comincia a spuntare, come documentato dalla stessa Nargi che ha pubblicato la prima foto su Instagram della sua gravidanza pochi giorni fa. Il vestito a fiori di Sandro Ferrone esaltava perfettamente le sue forme. Federica Nargi aveva dato la notizia a "Chi": "Questa volta è vero! Questa volta è magnificamente vero. Aspetto un figlio. Sono al quarto mese di gravidanza (..) Ma sono davvero tanto ingrassata? Ma anche se fosse… chissenefrega. La nostra gioia è più forte di qualsiasi cosa". A vederla così, non sembra ingrassata per niente.

GUARDA IL VIDEO

Articoli correlati

Commenti