Costanza Caracciolo rivela: "Io e Bobo Vieri genitori per la seconda volta"

L'ex velina di Striscia la Notizia ospite a Verissimo: "Sono incinta: aspettiamo una femmina, Christian è al settimo cielo"
Costanza Caracciolo rivela: "Io e Bobo Vieri genitori per la seconda volta"© Getty Images
2 min

ROMA - Altra cicogna in arrivo in casa Vieri. Costanza Caracciolo, moglie di Bobo, è di nuovo in dolce attesa. A confessarlo è stata la stessa ex velina, ospite a Verissimo: "Ci tenevo a essere sicura di tutto prima di annunciarlo perché tre mesi sono troppo pochi. Adesso sono entrata nel sesto mese di gravidanza". Il bebè arriva a coronamento di un periodo pieno di lieti eventi. Dopo il matrimonio, celebrato in segreto lo scorso marzo a Villa Litta Modignani nel milanese, la coppia formata dalla showgirl e dall'ex calciatore ha festeggiato l'arrivo della primogenita, la piccola Stella, nata il 18 novembre scorso.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, è un fiocco rosa

Nel salotto di Silvia Toffanin, Costanza ha svelato il sesso del bebè: "A lui l'ho detto al solito modo, mandandogli una foto del test. Aspetto una figlia femmina. Siamo felicissimi, non vediamo l’ora!". Una notizia che ha fatto felice papà Bobo, desideroso di dare una sorellina alla piccola Stella. "È un padre meraviglioso. Penso che con la prossima nascita impazzirà totalmente. All’inizio pensavo che anche un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto ma lui diceva che con due femmine sarebbe stato meraviglioso, in effetti devo dire che va benissimo così", ha detto l'ex velina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA