Puma presenta il Rider Festival

Il Global Sports Brand lancia uno speciale evento live in diretta streaming in esclusiva sui canali social di AW LAB con protagonisti quattro tra i più importanti young talents della scena musicale italiana e spagnola.
Puma presenta il Rider Festival
2 min

PUMA, dopo il lancio delle nuove sneakers FUTURE RIDER Play On e STYLE RIDER Play On che fondono un design futuristico e retrò attraverso combinazioni di colori vibranti che strizzano l’occhio a uno stile nostalgico, dedicate alla prossima generazione casual-cool degli amanti dello streetstyle, ha deciso di creare un evento in live streaming sui social di AWLAB con l’obiettivo di regalare due ore di musica e intrattenimento a tutti i suoi followers, coinvolgendo quattro artisti emergenti italiani e spagnoli che sono stati protagonisti degli scatti e del video della campagna Rider lanciata a febbraio.

A partire dalle ore 17.30 di Sabato 11 Aprile Pietro Morandi in arte TrediciPietro @tredicipietrotredici, la cantante Maryam Rouass @iosonomaryam, gli Afrojuice @afrojuice195 e Moonkey @moonkey porteranno in diretta live nelle case dei fans i loro beat e la loro musica, permettendo a tutti coloro che seguiranno la diretta di interagire con loro, divertirsi ad ascoltarti o cantare i loro pezzi. Quattro ragazzi con personalità, stili, passioni, desideri e sogni diversi accomunanti da un unico obiettivo: giocare con le regole e divertirsi a essere sempre se stessi, seguendo il manifesto della GenZ alla quale appartengono.

“Noi ci divertiamo a giocare con i tag, con i gender, con le regole ma non esiste una sola parola che possa definirci. Non contiamo i likes o i followers, neanche tutte le volte che condividiamo una foto, giochiamo con ciò che ci piace per creare la nostra storia. Internet, le strade, sono la stessa cosa per noi, non ci sono regole. E se ci vengono imposte, giocheremo con loro!”

Alla fine del live ogni artista inviterà tutti a mandare un proprio messaggio che contenga il nome RIDER e i migliori verranno selezionati e utilizzati per la seconda parte della campagna che partirà online dal 14 Aprile sui canali di AW LAB.

Il Rider Festival sarà live sabato 11 Aprile a partire dalle ore 17.30 sui canali social di AW LAB.

@pumasportstyle
@awlab
#futurerider
#LIVEATHOME


© RIPRODUZIONE RISERVATA