Le vacanze italiane secondo Hamaki-Ho

Tra revival e futuro e look leggeri in lino e cotone
Le vacanze italiane secondo Hamaki-Ho
2 min
Sport&Style
TagsHamaki-Hoabbigliamentouomo

UN'ESTATE SOTTO IL SEGNO DI HAMAKI-HO - Il successo del brand italiano, tra il romanticismo del revival estivo e uno stile che guarda al futuro.

Non poteva che giungere da un brand partenopeo l’invito a guardarsi indietro con lo spirito e il desiderio di procedere verso un futuro ispirato e nuovo. L’estate, stagione di forte emozioni, tra luoghi dell’infanzia, carichi di ricordi, e viaggi pionieri, alla ricerca di nuovi significati.

Lo stile italiano. Un’immagine che riconosci e non sai spiegare.

Hamaki-Ho è il fashion premium brand italiano che più lo ha saputo rappresentare in chiave giovane e contemporanea, mettendo a disposizione di tutti la qualità, l’innovazione creativa non esasperata e il design proprie del nostro Paese.

Sono queste le caratteristiche che stanno decretando il successo del brand in Italia e nel mondo.

Sarà dunque un’estate Hamaki-Ho quella che migliaia di uomini porteranno con sé lungo le rotte delle vacanze internazionali, nei boulevard cittadini, nei borghi marinari e dentro le sere di queste attese settimane di vacanza.

Total look leggeri, in lino e cotone. Polvere come la sabbia e azzurri come il cielo, sempre, e il mare al mattino. Rosa come certe albe e il blu quando si spegne il sole.

E la precisione italiana nell’inventare il rigore di nuove linee, suggerire un accessorio come fosse un ricamo, esprimere la massima eleganza con un solo gesto.

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti