Sport Style

Moda e Tendenze
0

Puma presenta il nuovo X-Ray Pack

La nuova collezione easy-to-wear, indossata da Giulia Calcaterra e Gianmarco Tamberi, è disponibile da Cisalfa Sport

Puma presenta il nuovo X-Ray Pack

PUMA presenta il nuovo X-RAY Pack caratterizzato da capi easy-to-wear d’ispirazione 2000, pensati per uomini e donne dinamici e amanti del streetstyle, e indossato, nelle immagini della campagna realizzata in esclusiva per Cisalfa Sport, dai due brand ambassador del Global Sports Brand Giulia Calcaterra (@giuliacalcaterra) e Gianmarco Tamberi (@gianmarcotamberi), simboli assoluti di sport e adrenalina.

Giulia Calcaterra, dopo un passato da ginnasta e alcune esperienze televisive ha deciso di dedicarsi interamente alle sue due principali passioni: lo sport e i viaggi. Oggi è un’influencer amata e seguita da migliaia di donne che quotidianamente si ispirano a lei per uno stile di vita sano e intraprendente. Gianmarco Tamberi, soprannominato Half-shave o Gimbo, è campione di salto in alto, vincitore del mondiale indoor a Portland 2016 e campione europeo ad Amsterdam 2016, nonché detentore del record nazionale sia outdoor che indoor.

L’X-RAY Pack ha come protagoniste la sneaker X-RAY 2 Square, tornata direttamente dagli anni duemila, ispirata ai modelli Y2K, si contraddistingue per un mix di colori accesi e materiali che incarnano la nuova era del rétro moderno. Dettagli estetici voluminosi e oversize, accostati a un’intersuola in IMEVA modellata a iniezione per assicurare il massimo comfort e leggerezza, ha la tomaia in rete, con dettagli in suede, la suola in gomma e la soletta interna in SoftFoam+ che garantisce un comfort istantaneo e di lunga durata, nonché ammortizzazione in ogni fase della giornata. La nuova X-RAY 2 Square è disponibile in due varianti colore: White-Limoges-Blk-Gray V-Red da uomo e Peachskin-Wht-Blk-Sal Rose da donna.

A completare il pack della capsule collection due total look, uno dedicato all’uomo e uno alla donna: il pack femminile si caratterizza per la Grafica Cat illustrata e gli inserti in satin che ornano la felpa STYLE CAT SATIN CREW a girocollo in cotone, dalla vestibilità regular, con polsini a costine e stampa grafica in gomma, la STYLE CAT Tee in cotone con stampa in gomma a rilievo e gli STYLE CAT Sweatpants con stampa in gomma PUMA Cat, cintura elasticizzata con cordino esterno, tasche laterali e fondo elastico con dettagli a coste.

Il pack uomo è un omaggio all'era più semplice dello sportswear, con il suo colorblock di ispirazione vintage che decora la felpa BLOCK Hoodie FL con cappuccio, dalla vestibilità classica, con ampia tasca frontale e un tessuto morbido e leggero per il massimo comfort e la BLOCK Tee in cotone che si abbinano ai BLOCK TIPPING SWEATPANT dalla vestibilità morbida, con vita con elastico e coulisse interna, tasche laterali, fondo a coste e stampa laterale.

 

Il nuovo X-RAY Pack è disponibile, online al sito cisalfasport.it e in tutti gli store Cisalfa Sport

Tutte le notizie di Moda e Tendenze

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti