Camicissima sbarca ai Caraibi

Un grande evento di inaugurazione a Curaçao in partnership con la Maison Moët & Chandon
dalla redazione di Sport & Style
3 min

ALLA CONQUISTA DEL TERRITORIO CARAIBICO - Il brand italiano di camiceria Camicissima ha da poco inaugurato il primo negozio nei Caraibi, a Curaçao, al largo del Venezuela. 
I vertici del Gruppo hanno scelto una posizione strategica per lo store che, con una superficie di 80 metri quadrati, occupa una posizione privilegiata nello splendido Eden Shopper’s Paradise. 
Il lussuoso shopping mall, sito in una posizione strategica lungo la Caracasbaaiweg, che porta fino a Jan Thiel, si pone oggi come una tappa imprescindibile per chi voglia fare shopping nell’isola.

Per festeggiare l’ingresso sul mercato caraibico Camicissima ha voluto creare un grande evento in co-marketing con una maison che rappresenta certamente al meglio il concetto di eccellenza: Moët & Chandon.
Moët Ice Imperial, il primo champagne al mondo appositamente progettato per essere goduto con ghiaccio, è stato proposto in degustazione in abbinamento con raffinati macarons nei colori della bandiera italiana. L’innovativo Champagne, è stato selezionato in quanto perfetto per  la calda e festosa estate caraibica.  

All’evento, reso ancor più piacevole dal layout dello store Camicissima, progettato per mettere il cliente a proprio agio in un ambiente familiare, semplice e luminoso ma nello stesso tempo elegante e raffinato, sono intervenuti molte personalità di spicco fra cui il Ministro dello Sviluppo Economico,  Stanley Palm, che ha fatto un breve speech e Miss Curaçao 2015.

I materiali utilizzati nello store sono quelli tipici di un’abitazione dallo stile ed il gusto italiani: parquet scuro posato in maniera classica e boiserie in legno laccato bianco con finiture e modanature rivisitate in chiave moderna. 
A caratterizzare la nuova struttura espositiva è inoltre la grande cura per i dettagli. In particolare, risaltano le maniglie in cuoio naturale dei cassetti, gli spazi espositivi retroilluminati a led, le appliques posizionate su specchi ed il grande lampadario in legno bianco.


Nello store di Curaçao Camicissima propone, oltre al core business della camicia, anche pantaloni 5 tasche e taglio chino, maglioni girocollo, cravatte, gemelli, pochette e giubbotti. 
L’offerta di camiceria, inoltre, è oggi davvero unica con l’inserimento delle proposte della linea Trendy e della linea No Iron che permettono di rispondere al meglio alle esigenze di un’ampia gamma di consumatori.
Una proposta ampia che coniuga qualità e stile italiano con un rapporto qualità prezzo estremamente competitivo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA