adidas: Impossible is Nothing

adidas crea possibilità con le atlete nello sport guidato dalla visione Impossible is Nothing
adidas: Impossible is Nothing
1 min

adidas lancia il secondo capitolo della nuova campagna Impossible Is Nothing, un concetto che invita ad individuare con atteggiamento positivo le possibilità per creare un futuro migliore per tutte le persone e per il pianeta.

In un anno fondamentale per lo sport come quello che sta per arrivare, adidas con Impossible Is Nothing continua ad ispirare le persone a vedere le possibilità in un futuro migliore per tutti, questa volta attraverso la lente dello sport e del suo potenziale, per guidare il cambiamento e le possibilità dentro e fuori dal campo di gioco.

Impossible is Nothing è la piattaforma di adidas per ispirare le persone a vedere le possibilità dove gli altri vedono solo l'impossibile e percepire il mondo non così com'è, ma come potrebbe essere. adidas e atleti di tutto il mondo mostrano come lo sport sia un luogo di accettazione, nuove connessioni e opportunità.

adidas prende ispirazione da coloro che hanno visto e creato le proprie possibilità attraverso storie abilitanti di alcune voci chiave di atlete da tutto il mondo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA