Grisport lancia “Easy-Trek”

Massima idrorepellenza e ottimo isolamento, per vivere la montagna nel suo lato più puro
Grisport lancia “Easy-Trek”
2 min

Un tuffo negli Anni ’80, ma con uno stile moderno, portato ai giorni nostri. Ha concepito così, Grisport, all’insegna di un look “retrò” modernizzato, gli scarponi da montagna della Linea “Easy-Trek”.

La migliore soluzione per tutti gli amanti dell’Outdoor nel suo lato più estremo e “wild”, per vivere la montagna “vera” e “pura”, tra escursioni in alta quota e per guadare fiumi e torrenti in tutta tranquillità.

Le calzature, maschili e femminili, della Linea “Easy-Trek”, pensate quindi per un utilizzo tecnico e professionale, sono tra le più robuste a disposizione di Grisport e tutti i materiali impiegati, compresa la pelle, sono testati per la massima idrorepellenza ed il minimo trascinamento. Garantito anche un ottimo isolamento grazie alla guarnizione che si forma tra sottopiede, fodera e tomaia durante l’iniezione.

La suola Vibram è a tripla densità, formata da due strati di gomma e uno di poliuretano espanso. Un nuovo gancio, inoltre, si blocca durante l’allacciatura per garantire una maggior aderenza e un comfort senza eguali. Efficace, infine, il sistema di bloccaggio del tallone, progettato per ottenere il perfetto controllo del piede attraverso un’aderenza ottimale durante tutte le fasi del movimento. Il sottopiede è altamente traspirante e l’intersuola ai carboni attivi.

Ampia la scelta dei colori: dal verde militare, al marrone a toni più scuri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA