
Calciomercato Fiorentina, si apre la pista Fejsa
Il club viola sta trattando con il Benfica la cessione di Bakic: potrebbe essere la via per arrivare al mediano
FIRENZE - La soluzione ai problemi della Fiorentina per il centrocampo potrebbe arrivare dal Benfica. Col club portoghese che si sta trattando la cessione di Marko Bakic, centrocampista montenegrino che potrebbe poi essere girato al Belenenses, club nel quale ha giocato gli ultimi sei mesi. Sarà questa l'occasione per parlare con le aquile di Fejsa, mediano di 27 anni serbo che tanto piace ai viola Potrebbe arrivare in prestito, magari con diritto di riscatto. Un altro obiettivo è quello di strappare Marko Rog della Dinamo Zagabria al Napoli, ma il sogno è sempre il brasiliano Hernani: si sta lavorando per cercare di ridimensionare le richieste dell'Atletico Paranaense. Sondaggi sono stati farti anche per Bjarnason, ex Pescara oggi al Basilea corteggiato pure dalla Roma.
ALTRE TRATTATIVE - Resta nei radar della Fiorentina Ruben Vezo, il centrale difensivo di proprietà del Valencia, così come il greco Oikonomou del Bologna. In Francia, intanto, si studia da vicino il giovane Jean-Christophe Bahebeck, ala sinistra francese di origini camerunensi rientrato dal prestito al Saint-Etienne. C'è l'annuncio dell'accordo totale col Vitesse per Diks, il terzino destro olandese, che già oggi sarà in Italia per sottoporsi alle visite mediche di rito. Sousa ha voluto garanzie da Corvino: l'ossatura della squadra resterà la stessa e la difesa dei pezzi pregiati sarà totale.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
