Calciomercato, Diks: «E' stato facile scegliere la Fiorentina»

Il terzino: «E' un'esperienza bellissima per me giocare in Serie A, voglio imparare tanto anche nella fase offensiva e diventare un grande giocatore»
Fiorentina, presentazione Diks: il nuovo acquisto viola
2 min

FIRENZE - La Fiorentina ha presentato in conferenza stampa il suo nuovo acquisto, il terzino Kevin Diks. L'olandese è carico: "Sapevo che la Fiorentina mi seguiva: è una bellissima società, sono veramente felice di essere qui. C'erano anche altri club che mi seguivano, ma ero sicuro di venire qua. E' stato facile scegliere la Fiorentina, perchè è stata subito concreta con me. Da tempo volevo venire qua, sapevano tanto di me, mi hanno seguito ma dovevo attendere che i due club, quello viola ed il Vitesse raggiungessero l'accordo. E' un'esperienza bellissima per me giocare in Serie A, voglio imparare tanto anche nella fase offensiva e diventare un grande giocatore qui alla Fiorentina. La serie A è una grande campionato: l'ho sempre guardato dall'Olanda. Ci sono giocatori di grande livello, spero di diventare alla loro altezza".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE PAROLE DI FREITAS - Presente alla conferenza c'era anche il direttore tecnico Carlos Freitas, che ha voluto fare il punto sulla situazione riguardante il mercato: "Il mercato è ancora al punto di partenza, perchè l'Europeo ha frenato tante squadre. Abbiamo davanti a noi ancora due mesi di lavoro. Siamo preparati: lavoriamo giorno per giorno per cercare di migliorare e rinforzare la squadra, che ha già un'ossatura importante e che nello scorso campionato ha dato buoni segnali a tutti, soprattutto ai tifosi. Stiamo cercando i mezzi per far sì che la squadra sia più forte di quella dell'anno scorso".

TUTTE LE NEWS SULLA FIORENTINA


© RIPRODUZIONE RISERVATA