Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, Lirola: «Qui si punta tanto sui giovani»

Calciomercato Sassuolo, Lirola: «Qui si punta tanto sui giovani»
© LaPresse

Il terzino: «Ho già parlato col mister, mi ha detto cosa si aspetta da me e ho tutto chiaro: adesso si inizia a lavorare»

Sullo stesso argomento

 

lunedì 1 agosto 2016 20:13

SASSUOLO - Giorno di presentazioni in casa Sassuolo, tocca a Pol Lirola sedersi in conferenza stampa per risponedere alle domande dei giornalisti. Sarà lui l'erede di Vrsaljko, ormai volato a Madrid, ed il suo obiettivo in questo momento è passare il turno in Europa League: "Questa squadra punta tanto sui giovani ed è quello che mi ha convinto a venire qui. Allenandomi con i campioni della Juventus durante la tournèe in Australia ho imparato tanto. Era difficile trovare un posto lì ed era giusto andare a fare esperienza in una società come questa. Vrsaljko è un grandissimo terzino, ho guardato tante sue partite e spero che gli vada tutto bene all'Atletico".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

I MIEI OBIETTIVI? - "Obiettivi? Crescere come calciatore, dare una mano a mister e compagni e come squadra, nell'immediato, passare il turno in Europa League. La mia virtù come calciatore è la fase offensiva: la spinta, la velocità, la tecnica. Ma so che devo migliorare tanto anche in fase difensiva. Ho già parlato col mister, mi ha detto cosa si aspetta da me e ho tutto chiaro: adesso si inizia a lavorare".

TUTTO SUL SASSUOLO

Articoli correlati

Commenti