Calciomercato Fiorentina, il futuro si chiama Ferigra
Il baby è un ex Barcellona: il giovanissimo talento fu scoperto nel 2012 da un ex viola, Guillermo Amor. Giocherà in Primavera
FIRENZE - L'oro di Corvino, il futuro della Fiorentina. Tra i colpi di mercato brilla di luce propria Erick Ferigra (un classe 1999) che è il prototipo del difensore centrale vecchio stampo. Si tratta di un ex Barcellona nato in Ecuador, ma spagnolo d'adozione: la sua storia a tratti ricorda quella di Messi. Il giovanissimo talento fu scoperto nel 2012 da un ex viola, Guillermo Amor.
FIORENTINA, ECCO LA LISTA UEFA
IN PRIMAVERA - Ferigra ha ancora ampi margini di miglioramento in fase di impostazione e nelle uscite palle al piede, ma già dall'età di sei anni ha conquistato tutti in Spagna e non solo. Crescerà intanto con la Primavera, pronto per trasformarsi nel pilastro della difesa del domani.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS