
Calciomercato Spal, si punta a trattenere Zigoni
FERRARA - Gianmarco Zigoni da qualche anno a questa parte è protagonista dei tormentoni estivi della Spal. Ed è tornato di attualità non appena si è cominciato a capire che arrivare ad attaccanti di grido è impresa ardua, specie di questi tempi. E visto che per ora Antenucci e Floccari sono le uniche punte in rosa, l'idea di riportare in Emilia Zigoni per la quarta stagione di fila prende sempre più piede. La trattativa col Milan è aperta. Da un lato i rossoneri sarebbero pure disposti a mandare il giocatore in un ambiente che conosce. Zigoni però ha ormai compiuto 26 anni e il Milan vorrebbe cominciare a pensare a incassare qualcosa da una sua eventuale cessione, evitando di ricorrere sistematicamente al prestito secco con annesso pagamento di una parte dell'ingaggio. Bari e Venezia in questa fase sono le rivali dirette della Spal, pronte a bussare alla porta del Milan ipotizzando di rilevarne il cartellino o quantomeno accollandosi tutto l'ingaggio.
CALCIOMERCATO
ALTRI NOMI - L'alternativa a Zigoni rimane Ryder Matos (24) per il quale sono già stati avviati colloqui con l'Udinese, in attesa che si sappia qualcosa di più sul futuro di Alex Meret (20) che Vagnati vorrebbe riportare nuovamente a Ferrara. E il direttore si mantiene vigile anche su Federico Melchiorri (30) del Cagliari, ben sapendo che per completare l'attacco servirà comunque un'altra punta di un certo spessore. Per quella, però, meglio aspettare i "saldi" di fine mercato.
TUTTO SULLA SPAL
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS